Atttractive woman on pole dance workout in class. Girls with perfect body shows excellent stretching. Professional female dancers exercising in gym, pole-dancing

POLE DANCE

La Pole dance è uno sport che unisce la ginnastica alla danza e può essere praticato a tutte le età.
E’ una vera e propria pratica sportiva e si basa sull'esecuzione di figure più o meno acrobatiche che richiedono forza, agilità e resistenza.
Le prime volte non importa essere fisicamente preparati, la resistenza fisica aumenterà al passo con equilibrio e autostima: si tonifica il corpo e a livello mentale ci si sente più sicuri.
L’ abbigliamento adatto è caratterizzato da coulotte e top, perché la pelle nuda fa attrito e quindi presa al palo, di conseguenza non vanno applicate creme o oli sul corpo e sulle mani prima delle lezioni.
No ad anelli, bracciali e piercing all’ ombelico, che potrebbero rovinare la superficie del palo.
La Pole dance si struttura a più livelli, in base alla preparazione acquisita e alle difficoltà degli elementi proposti.

CORSO BASE

Dedicato a chi si avvicina alla Pole dance per la prima volta. Si impareranno la camminata al palo, i Tricks (figure) più semplici e Combo (insieme di figure legate tra loro da transizioni).
ETà Dai 16 anni
QUANDO - Giovedì dalle 19.30 alle 20.30
e dalle 21.30 alle 22.30 con Chiara
- Sabato dalle 14.00 alle 15.00
e dalle 15.00 alle 16.00 con Fulvia
DOVE Palestra Via Abbazia, Monteveglio
ISTRUTTORI Chiara e Micol
QUOTA corso mono mensile 4 lezioni € 56,00
corso bisettimanale mensile 8 lezioni € 92,00
tessera socio € 10,00
tessera ACSI (COPERTURA ASSICURATIVA) € 5,50
PROVA GRATUITA Su prenotazione

CORSO INTERMEDIO

(Strutturato su più livelli) Per chi ha già frequentato il corso base, si cominciano ad imparare le inversioni (a testa in giù) e tricks sempre più complessi, legati tra loro per creare una coreografia.
ETà Dai 16 anni
QUANDO Giovedì dalle 20.30 alle 21.30 con Chiara
Sabato dalle 16.00 alle 17.00 con Fulvia
DOVE Palestra Via Abbazia, Monteveglio